Andrea Cocco allo zoo

di Cristina Baruffi Commenta

Molti non credevano alla storia d'amore tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta, ma dovranno ricredersi perché la coppia nata grazie al Grande fratello 11 sta facendo sul serio e queste immagini lo dimostrano.

Molti non credevano alla storia d’amore tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta, ma dovranno ricredersi perché la coppia nata grazie al Grande fratello 11 sta facendo sul serio e queste immagini lo dimostrano. I due sono stati paparazzati mentre trascorrevano un pomeriggio di relax presso il Parco acquatico di Zoomarine (alle porte di Roma) e a giudicare dalle foto la passione è davvero alle stelle. La speaker era stata accusata da molti ex gieffini di essersi legata al modello italo-giapponese per ottenere visibilità, ma la macchina della verità alla quale è stata sottoposta a Domenica 5 le ha dato ragione perché è davvero innamorata di Andrea.


L’unico lato oscuro è Nando Colelli, perché dai dati forniti dallo strumento usato dall’FBI emerge che Margherita ha esasperato la rottura con il poco sgamato pometino per avere i favori del pubblico a casa. Nando non sembra dispiaciuto e vuole fare un cinepanettone…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>