Andrea Cocco commenta lo sfogo di Margherita Zanatta

di Maris Matteucci Commenta

Andrea Cocco commenta lo sfogo di Margherita Zanatta

Andrea Cocco

Lo sfogo di Margherita Zanatta era arrivato ieri, quando la gieffina su facebook aveva comunicato la decisione di “ritirarsi” per recuperare se stessa dopo la rottura con il fidanzato.

Rottura che non era ancora stata ben metabolizzata e che in questo periodo non l’aveva fatta vivere serena, nonostante i buoni propositi di concentrarsi sul lavoro e sulle amicizie. Così, accusando Andrea Cocco di avere tradito la sua fiducia, Margherita Zanatta dichiarava di volersi prendere cura di se stessa per tornare ad essere quella di un tempo. Allo sfogo della varesina replica il diretto interessato Andrea Cocco, che spiega il suo punto di vista in una intervista rilasciata a Fanpage.


Pur cercando di mantenere la privacy e non entrando dunque nel merito della vicenda (il modello cioè non spiega perché la ex ce l’abbia così tanto con lui), Andrea Cocco dice di capire il momento difficile di Margherita perché lo vive anche lui. Pur avendo messo un punto alla storia cominciata dentro la casa del Grande Fratello, Andrea Cocco soffre molto per la lontananza con Margherita Zanatta ma non vuole ripetere gli errori del passato (che tradotto significa tornare insieme alla ex salvo poi rilasciarla qualche mese dopo).

E alla domanda se con la rottura c’entri qualcosa la fidanzata storica Szilvia, della quale lui si era sempre dichiarato innamoratissimo, il modello italo-giapponese nega con veemenza, dicendo che la ragazza non c’entra assolutamente niente. Andrea Cocco insomma sta male all’idea di Margherita sofferente a causa sua, e aggiunge che anche lui non riesce a parlare in modo sereno della sua ex.

I fan della coppia targata Grande Fratello sperano in un ritorno di fiamma che almeno per ora non sembra essere però possibile. Almeno così si evince dalle parole dei due. Staremo a vedere se, nelle prossime settimane, ci saranno eventuali sviluppi…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>