Andrea Cocco è il personaggio del momento

di Cristina Baruffi Commenta

Andrea Cocco, il vincitore dell'ultima edizione del Grande Fratello 11 deve davvero tutto a questo reality show perché ha trovato fama e popolarità.

Andrea Cocco, il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello 11 deve davvero tutto a questo reality show perché ha trovato fama e popolarità. Il modello italo-giapponese grazie a questa esperienza è riuscito a scoprire i tradimenti dell’ex fidanzata Szilvia Miskolczi e ha trovato l’amore “sincero” di Margherita Zanatta. Nel web è già stato battezzato personaggio del momento dopo che la sua pagina di Facebook cresce di giorno in giorno e i fan del simpatico Andrea sono in continuo aumento.


Il modello è stato anche protagonista di una delle puntate de Il senso della Vita, il programma condotto da Paolo Bonolis, in cui ha rivelato di non essere mai stato contattato dagli autori per creare delle situazioni e che tutto quello che veniva fatto è sempre stato frutto dell’individualità.
Andrea sembra molto convincente, ma molti ex gieffini hanno detto a distanza di anni che buona parte dello show era pilotato e che bisogna rimanere con i piedi per terra perché il boom economico dura poco più di un unno e poi si ritorna nel dimenticatoio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>