Andrea Cocco e Margherita Zanatta al capolinea

di Cristina Baruffi Commenta

Avevamo lasciato Andrea Cocco e Margherita Zanatta felici e innamorati mentre presentavano a Bikini la loro abitazione romana, mentre ora si vocifera che la coppia stia attraversando un momento difficile...

Avevamo lasciato Andrea Cocco e Margherita Zanatta felici e innamorati mentre presentavano a Bikini la loro abitazione romana, mentre ora si vocifera che la coppia stia attraversando un momento difficile.
Le voci non sono state confermate dai diretti interessati, tuttavia nella pagina personale di Facebook dei due ex gieffini sono comparsi ieri sera alcuni messaggi inequivocabili, che fanno chiaramente presagire un imminente rottura.


Il primo messaggio analizzato è quello della speaker di Varese che si scusa con tutti i fan per essere stata poco presente in questi giorni e spiega che purtroppo sta passando un periodo negativo e che per questo vuole stare un po’ sola a riflettere.

ANDREA COCCO NON È GAY

Tre ore dopo anche Andrea decide di affidare i propri pensieri alla rete, infatti anche lui si scusa per questa assenza e svela che da ora in avanti non racconterà mai nulla del suo privato, perché a constatato che porta sfortuna.
Il modello italo-giapponese prosegue il messaggio dicendo che quello che per lui conta davvero è di essersi spiegato con la persona che più gli sta a cuore, perché non è interessato ai pettegolezzi della gente.
I messaggi letti in successione sulla bacheca del social network fanno pensare sicuramente ad un periodo storto, in cui la popolarità e il successo hanno compromesso per sempre un rapporto che sembrava stabile e duraturo davanti agli occhi delle telecamere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>