Andrea Cocco replica a Margherita Zanatta

di Maris Matteucci Commenta

Andrea Cocco replica a Margherita Zanatta dopo la rottura

A tenere banco, in queste ultime ore, è la rottura tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta, arrivata quasi inaspettata dopo due anni.

Dopo le dichiarazioni della ex gieffina – che su facebook si è augurata che questo sia solo un periodo di crisi passeggero – ecco che arriva anche Andrea Cocco a parlare della rottura.


Il modello italo-giaponese, pur non entrando nei particolari della rottura, parla serenamente della fine della storia con Margherita Zanatta e chiede comprensione ai suoi fans: “Buonasera a tuttisi legge sul sio profilo facebook – spero che ci starete vicini anche in questo momento difficile in maniera sana. Volevo solo dire di essere fiero e orgoglioso di aver avuto accanto una persona come Margherita, che si merita solo il meglio dalla vita e che per quanto possa esser possibile sarò sempre presente per lei“.

MARGHERITA ZANATTA PARLA DELLA ROTTURA CON ANDREA COCCO

Il vincitore del Grande Fratello 11 spera che la ex fidanzata non sia oggetto di critiche, lei che già in passato ha sofferto molto per essere stata sempre accusata di “usare” Andrea Cocco solo per visibilità.Allo stesso tempo non si merita, come in passato, nessuna cattiveria e su questo la difenderò sempre a spada tratta. C’è poco da aggiungere al suo post, al quale mi lego e che confermo parola per parola“. Insomma una delle coppie più amate del Grande Fratello è scoppiata: a meno che non ci sia un ritorno di fiamma, come la stessa Margherita Zanatta si augura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>