Andrea Cocco smentisce Gabriele Parpiglia

di Cristina Baruffi Commenta

Andrea Cocco dice di non aver mai tradito Margherita e che Gabriele Parpiglia sta mentendo...

Ieri mattina tutte le principali testate di gossip riportavano la notizia dell’imminente separazione di Andrea Cocco e Margherita Zanatta, una delle coppie apparentemente più solide del Grande Fratello 11.
La notizia è stata rilasciata prima dai diretti interessati su Facebook, per poi essere ripresa qualche ora più tardi da Mattino 5, infatti Barbara D’Urso ha raccontato davanti a milioni di italiani che la simpatica speaker varesina era davvero distrutta per questo inatteso addio.


Interviene in studio anche Gabriele Parpiglia che svela a tutti i telespettatori che quattro giorni fa Margherita ha ha percorso tutta la tratta ferroviaria Roma- Milano, piangendo al telefono e raccontando la fine della sua storia con Andrea. Il giornalista ha specificato che molto probabilmente la crisi è avvenuta a causa di un tradimento di Andrea, ma il modello italo-giapponese nega ogni accusa, dando di fatto del bugiardo a Parpiglia.

ANDREA COCCO E MARGHERITA ZANATTA AL CAPOLINEA

La vicenda assume contorni sempre più incerti, perché nessuno conosce il vero motivo che ha spinto i due ex gieffini alla rottura ufficiale, visto che poco fa si erano fatti intervistare più felici e spensierati che mai da Bikini. Nell’ultimo post di Andrea si legge che lui non ha mai rilasciato nessuna intervista su questo argomento e che la verità la sanno solo lui e Margherita. Visto il mistero che avvolge la vicenda speriamo che non sia un’altra mossa pubblicitaria attuata dai due ex per farsi strada nel dorato mondo dello spettacolo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>