Home » grande fratello » Andrea Cocco smentisce Gabriele Parpiglia

Andrea Cocco smentisce Gabriele Parpiglia

Spread the love

Ieri mattina tutte le principali testate di gossip riportavano la notizia dell’imminente separazione di Andrea Cocco e Margherita Zanatta, una delle coppie apparentemente più solide del Grande Fratello 11.
La notizia è stata rilasciata prima dai diretti interessati su Facebook, per poi essere ripresa qualche ora più tardi da Mattino 5, infatti Barbara D’Urso ha raccontato davanti a milioni di italiani che la simpatica speaker varesina era davvero distrutta per questo inatteso addio.


Interviene in studio anche Gabriele Parpiglia che svela a tutti i telespettatori che quattro giorni fa Margherita ha ha percorso tutta la tratta ferroviaria Roma- Milano, piangendo al telefono e raccontando la fine della sua storia con Andrea. Il giornalista ha specificato che molto probabilmente la crisi è avvenuta a causa di un tradimento di Andrea, ma il modello italo-giapponese nega ogni accusa, dando di fatto del bugiardo a Parpiglia.

ANDREA COCCO E MARGHERITA ZANATTA AL CAPOLINEA

La vicenda assume contorni sempre più incerti, perché nessuno conosce il vero motivo che ha spinto i due ex gieffini alla rottura ufficiale, visto che poco fa si erano fatti intervistare più felici e spensierati che mai da Bikini. Nell’ultimo post di Andrea si legge che lui non ha mai rilasciato nessuna intervista su questo argomento e che la verità la sanno solo lui e Margherita. Visto il mistero che avvolge la vicenda speriamo che non sia un’altra mossa pubblicitaria attuata dai due ex per farsi strada nel dorato mondo dello spettacolo…

Lascia un commento