Andrea Cocco vince il Gf11

di Cristina Baruffi Commenta

Ieri sera di è disputata la puntata finale del Grande Fratello 11 e il bel modello italo-giapponese ha avuto la meglio su Ferdinando Giordano, Margherita Zanatta e Jimmy Barba.

Ieri sera si è disputata la puntata finale del Grande Fratello 11 e il bel modello italo-giapponese ha avuto la meglio su Ferdinando Giordano, Margherita Zanatta e Jimmy Barba.
Il pubblico italiano almeno per una volta ha deciso di premiare un personaggio composto ed educato, lasciando da parte tutti quei concorrenti che hanno cercato di farsi spazio nello show con parolacce e colpi bassi. La notizia è stata data da un’emozionatissima Alessia Marcuzzi, che ha fatto sapere di essere pienamente d’accordo con la scelta del pubblico, perché Andrea è sempre stato il suo preferito.


Il modello ci ha messo un po’ a capire che non si trattava di uno scherzo e ha continuamente ringraziato il pubblico per aver premiato il suo comportamento. Ferdinando, il secondo classificato, ha reagito con grande sportività, infatti ha fatto mille complimenti al vincitore di questa 12esima edizione del Grande Fratello e si è detto contento per aver portato a casa una medaglia d’argento.
Margherita nonostante l’iniziale dispiacere per la mancata vittoria ha esultato quando Alessia ha urlato il nome del suo fidanzato proclamandolo vincitore assoluto di questo reality show. Durerà questa storia d’amore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>