Angelica Livraghi contro Ferdinando Giordano: la mia delusione più grande

di Maris Matteucci Commenta

Angelica Livraghi contro Ferdinando Giordano: la mia delusione più grande

angelica livraghi

I rapporti con l’ex Ferdinando Giordano non sono per niente buoni. Angelica Livraghi affida i suoi pensieri al settimanale Visto al quale racconta che l’ex fidanzato è stato la delusione più grande della sua vita.

I due ad oggi non si sentono né si vedono più, nonostante una storia durata quasi un anno e che entrambi avevano considerato particolarmente intensa ed importante.


Ma le cose poi sono repentinamente cambiate: E non credo si possa rimanere amici dopo una storia come la nostra – dice la ex gieffina -. Ferdinando Giordano è stato la mia più grande delusione, non ci vediamo più e non ci sentiamo più“. Vi ricordate come era andata la storia tra di loro?

Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi si erano conosciuti ed innamorati dentro la casa del Grande Fratello. La loro era stata una storia partita pian piano ma cresciuta strada facendo, con il rapporto che si era consolidato molto lontano dalle telecamere di Cinecittà. I due gieffini erano andati addirittura a convivere e la loro storia sembrava essere destinata a durare a lungo visto che entrambi facevano progetti a lungo termine.

ANGELICA LIVRAGHI FLIRTA CON SERGIO ARCURI?

Poi però improvvisamente qualcosa è cambiato e Ferdinando Giordano ha deciso di lasciare Angelica Livraghi gettando lei nello sconforto. Poi il nuovo ingresso di Ferdinando Giordano nella casa (con lui entrarono di nuovo anche Patrick Pugliese e Cristina Del Basso in qualità di vecchi concorrenti) e la presa di coscienza di essere ancora innamorato della romana. Così, uscito Ferdinando Giordano dalla casa, tutti si aspettavano un ritorno di fiamma con Angelica Livraghi. Ritorno di fiamma che però non c’è stato e la romana non ci deve essere rimasta troppo bene. Forse anche per questo la ex gieffina lancia qualche frecciatina all’ex fidanzato. Che probabilmente non tarderà nel rispondere…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>