Home » ballerini » Stefano De Martino lascia Amici 12 e spiega perché

Stefano De Martino lascia Amici 12 e spiega perché

Spread the love

Secondo quanto riportato dal sito curato da Gabriele Parpiglia, giornalista di gossip che vediamo spesso in Mediaset, Stefano De Martino avrebbe deciso di lasciare il serale di Amici 12 che in queste prime puntate lo aveva visto protagonista nel corpo di ballerini professionisti. Sefano De Martino avrebbe mandato un sms proprio a Gabriele Parpiglia per spiegare i motivi che lo avrebbero indotto a prendere questa decisione.

Il napoletano lascerebbe il serale di Amici 12 (che stasera andrà in onda con la terza puntata che vedrà l’eliminazione di Angela ed Emanuele) per stare vicino a Belen Rodriguez e suo figlio Santiago. Nel messaggio inviato al giornalista di gossip, che ha poi dato la notizia in anteprima, Stefano De Martino avrebbe scritto: “In questo momento non riesco a staccarmi da Santiago“.


Un abbandono momentaneo, a quanto pare, con Stefano De Martino che potrebbe tornare in pista tra qualche puntata (il serale di Amici 12 andrà avanti fino alla fine di maggio). La scelta di rimanere al fianco della compagna che da poco ha partorito fa sicuramente onore al napoletano che questa estate era stato tra coloro possibili esclusi dalla trasmissione di Maria De Filippi, a causa del gossip scatenato l’anno scorso per il triangolo che, oltre al ballerino, aveva visto protagoniste anche Belen Rodriguez ed Emma Marrone.

Stefano De Martino invece è stato poi confermato da Maria De filippi a a quanto pare oggi avrebbe deciso di abbandonare quella trasmissione che gli ha regalato la popolarità che adesso si ritrova. Poche settimane fa il ballerino era finito nel vortice delle critiche di Steve La Chance che aveva speso parole dure nei confronti di Stefano non all’altezza, secondo il coreografo americano, di un corpo di ballo di professionisti. “Fosse stato per me non sarebbe mai entrato, solo in Italia succedono queste cose“, aveva tuonato La Chance.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento