Angelica Livraghi delusa dal comportamento di Ferdinando Giordano una volta uscito dal Grande Fratello

di Maris Matteucci Commenta

Angelica Livraghi si è dichiarata delusa ancora una volta dal comportamento di Ferdinando Giordano

A quanto pare la coppia Ferdinando Giordano-Angelica Livraghi non è destinata a tornare insieme. Il salernitano, durante la sua seconda esperienza dentro la casa del Grande Fratello, aveva fatto intendere diversamente ma stando alle parole della romana, intervistata nella trasmissione Pomeriggio 5, il lieto fine non ci sarà.

Anzi Angelica Livraghi si dichiara delusa ancora una volta dal comportamento del suo ex fidanzato che comunque, una volta eliminato dal programma, l’ha richiamata.


Ma in quella telefonata Angelica Livraghi aveva riposto molte speranze. La ex gieffina, mollata dal salernitano lo scorso novembre dopo circa setti mesi di amore, sperava infatti in un discorso tutto diverso da parte di Ferdinando Giordano. Ed invece l’ex gieffino le ha lasciato intendere che sì, davanti ad Alessia Marcuzzi aveva detto alcune cose che lasciavano aperta una speranza sul futuro ma che in realtà la sua idea verso la romana non era cambiata.

FERDINANDO GIORDANO RACCONTA I PARTICOLARI DELLA ROTTURA CON ANGELICA LIVRAGHI

Insomma in parole povere Ferdinando Giordano non è intenzionato a tornare insieme ad Angelica Livraghi anche se appena una settimana fa in diretta tv aveva detto che l’amore verso la ex c’era ed era ancora molto forte. Poi, invitato dalla presentatrice Alessia Marcuzzi a rivolgersi direttamente alla romana in camera, le aveva mandato un messaggio che sapeva tanto di probabile riappacificazione.

Invece nulla da fare. Ferdinando Giordano ha detto ad Angelica Livraghi di essere stato condizionato dal momento e dai ricordi che dentro la casa gli hanno fatto ripensare alla ex ma nulla è cambiato. C’entrerà qualcosa Mara Adriani, anche lei ex gieffina, che il salernitano frequentava poco prima di ri-entrate dentro la casa più spiata di Cinecittà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>