Annachiara Simonetti fotografata in compagnia di Tommaso De Mottoni

di Stefania Russo Commenta

La storia tra Vanessa e Alberto, come è stato confermato dall'intervista rilasciata dalla coppia al settimanale "Chi", sembra andare a gonfie..

annachiara-e-tommaso

La storia tra Vanessa e Alberto, come è stato confermato dall’intervista rilasciata dalla coppia al settimanale “Chi”, sembra andare a gonfie vele e le persone che avevano insinuato che la loro storia sarebbe immediatamente finita una volta che i due sarebbe usciti dalla casa del Grande Fratello hanno dovuto ricredersi.

Tra queste troviamo anche Annachiara Simonetti, la farmacista napoletana che ha a lungo corteggiato Alberto all’interno della casa ribadendo più volte che quando l’armatore genovese sarebbe uscito si sarebbe reso conto della falsità di Vanessa e lei sarebbe riuscita a conquistarlo.


Ma a quanto pare la sua determinazione ha dovuto lasciare spazio al buon senso. Annachiara, infatti, non solo sembra aver abbandonato l’ipotesi di conquistare Alberto ma sembra anche aver trovato un valido sostituto.

La bella napoletana, infatti, è stata avvistata in compagnia di un altro concorrente del Grande Fratello 9, Tommaso De Mottoni Y Palacios, il concorrente che era stato a lungo criticato dal pubblico e dagli altri suoi compagni di gioco per i suoi atteggiamenti definiti “troppo snob“.


Ebbene, pare che gli atteggiamenti di Tommaso non dispiacciano affatto ad Annachiara. Il settimanale Vip ha pubblicato delle foto che ritraggono i due ex gieffini all’uscita di una famosa discoteca milanese in cui è stata presentata ufficialmente la compilation del Grande Fratello.

Tra i due sembra esserci un forte feeling, camminano mano nella mano, sorridono, si abbracciano e si scambiano anche innocenti effusioni come semplici baci sulla guancia. I due, inoltre, salgono sulla stessa auto e vanno via insieme.

Una nuova love story targata GF? O una semplice vendetta da parete di Annachiara nei confronti di Alberto e Vanessa per far capire che anche lei può avere un fidanzato? Staremo a vedere..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>