Armando Avellino bacia Ilenia Pastorelli al Grande Fratello 12

di Maris Matteucci Commenta

Armando Avellino bacia Ilenia Pastorelli...

Scatta il bacio al Grande Fratello 12 tra Armando Avellino ed Ilenia Pastorelli. Ma le circostanze sono quelle di un gioco che i ragazzi hanno fatto in suite.

I gieffini stavano giocando al gioco denominato da loro stessi “obbligo e verità”: e così Patrick obbliga Armando a baciare sulla bocca Ilenia. La romana all’inizio sembra non avere alcuna intenzione di prestarsi allo scherzo ma dopo le numerose insistenze da parte dei compagni cede. Il bacio tra i due all’inizio è di quelli a stampo ma in poco tempo si trasforma in un vero bacio tra gli applausi convinti di tutti gli altri.


Armando Avellino ed Ilenia Pastorelli sono molto amici dentro la casa del Grande Fratello 12. La romana aveva stretto un legame particolare con Rudolf, Vito e proprio con Armando e, adesso che il siciliano sta passando un momento particolare, Ilenia gli sta dimostrando tutto il suo affetto.

FABRIZIO CONTI SPIEGA PERCHE’ HA VOLUTO PARLARE DELLA NOTTE DI SESSO CON CATERINA SIVIERO

Armando Avellino, lo ricordiamo per coloro che fossero rimasti indietro, è reduce dall’aver scoperto nella diretta di lunedì il tradimento della fidanzata Caterina Siviero che fuori dalla casa è andata a letto con Fabrizio Conti. A nulla è servito il pentimento della padovana che si è dichiarata in tutte le lingue pentita.

CATERINA SIVIERO LICENZIATA DAL SUO CAPO DOPO IL TRADIMENTO AD ARMANDO AVELLINO

Armando sembra non voler più avere a che fare con lei e i suoi coinquilini stanno cercando di risollevarlo di morale come possono. Che sia la bella Ilenia Pastorelli a potergli far tornare il sorriso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>