Arrestata Diana del grande fratello

di Nadine Chiara Manzoni 1

Molti di voi si ricorderanno della concorrente di origini ucraine che partecipò all’ edizione numero sette del Grande Fratello....

Diana Grande Fratello

Molti di voi si ricorderanno della concorrente di origini ucraine che partecipò all’ edizione numero sette del Grande Fratello.

Stiamo parlando di Diana Kleimenova, la ragazza esuberante e particolarmente disinibita che faceva spudoratamente la corte ad Alessandro, il pompiere che poi scelse Melita Toniolo.

Diana, una volta uscita dalla casa, non aveva avuto un gran successo; era stata, infatti, parecchio criticata dal pubblico per il suo essere così svampita e audace nello stesso tempo.
E così, nel giro di qualche settimana era praticamente sparita dalla tv. In questi giorni, però, Diana è riuscita a far parlare ancora di sé.





Stavolta, invece che per la sua esuberanza e intraprendenza, l’ ex concorrente del Grande Fratello salta alle cronache per una notizia che la vedrebbe coinvolta nello spaccio di stupefacenti.

Secondo quanto accertato, Diana si trovava in una nota discoteca della Sardegna insieme al suo compagno.
I due hanno iniziato a spacciare diverse dosi di cocaina e diverse pastiglie di ecstasy (circa 16 in totale), nascondendo il denaro ricavato nel reggiseno di Diana.

Le forze dell’ ordine avrebbero colto i due proprio durante le fasi dello spaccio. Per questo motivo sono stati immediatamente arrestati con l’ accusa di spaccio di droga e condotti in questura per chiarire alcuni particolari.

La bella Diana già durante il reality aveva mostrato di essere particolarmente eccentrica, ma con questa mossa sarà ricordata dai più in senso negativo.

Nadine

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>