Biagio D’Anelli e Pamela Compagnucci si sono lasciati?

di Eliana Tagliabue Commenta

A quanto pare è scoppiata un’altra coppia, vale a dire quella formata da Biagio D’Anelli e Pamela Compagnucci...

A quanto pare è scoppiata un’altra coppia, vale a dire quella formata da Biagio D’Anelli e Pamela Compagnucci.
Esattamente come i loro predecessori Leonardo Greco e Diletta Pagliano o Andrea Cocco e Margherita Zanatta, la coppia ha iniziato a lanciare piccoli segnali di crisi attraverso le rispettive bacheche di facebook, segnali che apparentemente sarebbero serviti a chiedere un po’ di privacy da parte di fan e mass media, ma che ovviamente hanno sortito proprio il risultato opposto.

C’è anche chi sostiene che i due non possono essere paragonati alle altre coppie, dato che più che una storia d’amore hanno avuto un semplice flirt e, all’annuncio di lui in merito alla loro nuova condizione di single, i fan si sono inevitabilmente scatenati con una serie di commenti fortemente ironici, accusandoli di stare semplicemente seguendo una moda.

La verità è che, quando si parla di queste persone, di fatto è impossibile sapere chi di loro finga e chi invece faccia davvero sul serio, perciò tanto vale prendere le loro storie come semplice gossip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>