Camila Sant’Ana nel calendario 2011

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Al settimanale Tutto In ha confermato quello che era il suo sogno sottolineando però di non sentirsi ancora pronta per posare completamente..

Avevamo avuto modo di parlare con Camila esattamente un anno fa e durante l’intervista la ex concorrente del Grande Fratello ci aveva confidato di voler posare nuda per un calendario.

Al settimanale Tutto In ha confermato quello che era il suo sogno sottolineando però di non sentirsi ancora pronta per posare completamente nuda e per il momento ha deciso di farsi fotografare in costume per il prossimo calendario 2011.



Non solo foto per la bella brasiliana di 25 anni che dice di aver recitato in una commedia di Massimiliano Caroletti che le ha permesso di avere un’esperienza stupenda in un film in cui interpreta una ragazza acqua e sapone che però, grazie alla sua bellezza, rischia di fare innamorare il prete di paese che la vede spesso a messa.

Una commedia classica all’italiana interpretata però da una brasiliana che si è distinta nella casa del Grande Fratello 10 per la sua simpatia e spontaneità. I maschietti comunque non vedono l’ora di vedere le foto del suo ultimo calendario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>