Carmela Gualtieri chiede scusa

di Stefania Russo 1

La reazione avuta da Carmela Gualtieri alla provocazione delle iene è stata senza dubbio esagerata, ad accorgersene è stata..

La reazione avuta da Carmela Gualtieri alla provocazione delle iene è stata senza dubbio esagerata, ad accorgersene è stata lei stessa che dopo aver rivisto il video ha ammesso di aver sbagliato.

A sua discolpa l’ex gieffina ha detto che era stanchissima perchè avevano appena finito di registrare la puntata del Grande Fratello per la domenica successiva ed erano le due di notte, quella poi era la festa del Grande Fratello e non una discoteca qualunque, lei non è abituata a frequentare discoteche e di sicuro non avrebbe mai regito in quel modo.


Ad un certo punto si è quindi ritrovata a dover sostenere una situazione durata più di trenta minuti in cui lei era nervosissima e la ragazza continuava a provocarla. In ogni caso non ci sono giustificazioni, la sua reazione è stata esagerata e lei stessa ammette di aver sbagliato e di aver fatto una figuraccia.

Sembra che Carmale abbia imparato la lezione, almeno ha ammesso di aver sbagliato, anche se ancora una volta ha detto che è tutta colpa del suo carattere impulsivo, dovrebbe imparare a contare fino a dieci prima di parlare.

Commenti (1)

  1. Ma non ti vergogni? Hai anche il coraggio di replicare? dovresti
    solo SPARIRE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>