Carmela Gualtieri scrive su Twitter dopo la nascita della figlia Violante

di Maris Matteucci Commenta

Carmela Gualtieri scrive su Twitter dopo la nascita della figlia Violante

Carmela Gualtieri torna a scrivere su Twitter a pochi giorni di distanza dalla nascita della figlioletta Violante, avuta dal compagno George Leonard.

La siciliana si scusa con i fans per l’assenza giustificata e dice che ancora non riesce a rendersi conto della cosa bellissima che le è successa.


Ho il cuore pieno di gioia“, questa la frase postata da Carmela Gualtieri sul suo profilo Twitter. La ex gieffina è al settimo cielo per una bambina fortemente voluta. Felicissimo anche il papà George Leonard (al secondo figlio dopo Dan avuto dalla ex compagna Carla) che pochi minuti dopo la nascita della bambina aveva già dato notizia via social network.

Violante è il coronamento di un sogno d’amore che per Carmela Gualtieri e George Leonard dura ormai da qualche anno. La siciliana e l’umbro si erano conosciuti dentro la casa del Grande Fratello dove lui era entrato da fidanzato. Tra i due però è subito scoppiata la passione e da quel momento non si sono più lasciati anche se le voci circa le numerose scappatelle di George Leonard non sono mai mancate.

CARMELA GUALTIERI E GEORGE LEONARD SONO DIVENTATI GENITORI

L’ultima, proprio poco prima che la siciliana partorisse: la presunta amante di George Leonard aveva infatti rilasciato una intervista esclusiva a Novella 2000 dove diceva di averlo frequantato per alcune settimane all’insaputa del fatto che la compagna fosse incinta. Voci che non hanno minato minimamente la serenità di Carmela Gualtieri che non ha mai creduto a quella dichiarazione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>