Caterina Siviero bestemmia al Grande Fratello e viene eliminata?

di Maris Matteucci Commenta

Caterina Siviero potrebbe essere espulsa dal Gf per avere bestemmiato

Proprio alla vigilia di Natale arriva la prima bestemmia al Grande Fratello 12.

Protagonista (in negativo) di questa episodio sarebbe Caterina Siviero, la padovana che dentro la casa ha una storia in corso con Armando Avellino.


Il condizionale è d’obbligo (ancora sul web non circolano i filmati dell’episodio incriminato) ma sul forum del Gf la notizia si sta pargendo con una certa velocità. Caterina Siviero avrebbe pronunciato la frase blasfema mentre in terrazza stava discutendo con Yassine e Martina. Se così fosse la concorrente di Padova sarebbe automaticamente espulsa dal Grande Fratello.

Il regolamento del programma, infatti, vieta sistematicamente l’utilizzo di frasi considerate “blasfeme”. Già negli anni passati molti concorrenti sono caduti in difetto guadagnandosi di fatto l’eliminazione. Solo nella passata stagione Pietro Titone, Massimo Scattarella e Matteo Casnici avevano abbandonato il reality per decisione del Gf. Tutti nella stessa sera. Anche nel caso di Caterina Siviero il Grande Fratello 12 potrebbe prendere gli stessi provvedimenti delle passate stagioni: la padovana potrebbe essere dunque espulsa dalla casa.

In questa stagione, proprio per far sì che i concorrenti si contenessero più possibile, il Gf ha deciso che in caso di bestemmia il montepremi finale sarà decurtato di 50mila euro. Se Caterina Siviero dovesse essere squalificata, insomma, anche il futuro vincitore del Gf si aggiudicherebbe un montepremi inferiore.

Lunedì, durante la puntata in diretta del Grande Fratello, si conoscerà cosa la produzione del programma avrà deciso di fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>