Caterina Siviero si è rifatta il seno? FOTO prima e dopo

di Maris Matteucci Commenta

Caterina Siviero si è rifatta il seno? FOTO prima e dopo

Vi ricordate di Caterina Siviero? La padovana, ex concorrente del Grande Fratello, fece molto parlare l’anno scorso – dopo la sua uscita dal reality – per avere tradito in tempi record il fidanzato Armando, anche lui gieffino, con l’odiato rivale Fabrizio.

Il tradimento fu scoperto in diretta e reso pubblico dalla stessa presentatrice Alessia Marcuzzi che smascherò e costrinse Caterina Siviero ad ammettere davanti al fidanzato il fattaccio.



Bene, la padovana sembra aver voltato velocemente pagina:
oggi continua a saltellare da un locale all’altro della Versilia (e non solo) insieme al suo amico (ex fiamma, per la verità) Alessio Lo Passo, di professione ex tronista. E così, tra la pubblicazione di una foto e l’altra, l’occhio è caduto sulle forme lievitate di Caterina Siviero che sembra essersi rifatta il seno.

Vi mostriamo due foto della padovana che ben si prestano ad un paragone. Nella prima (dove è al mare, si tratta di una foto fatta questa estate) si vede che Caterina Siviero è praticamente “piatta”; nella seconda, di profilo insieme al suo amico Kevin, il seno è decisamente più abbondante.

La ex gieffina durante la sua apparizione al Grande Fratello non ha infatti mai mostrato un “davanzale” particolarmente dotato ma nelle ultime foto – in cui appare con il suo sorriso durbans – si può notare come il suo seno sia magicamente lievitato, e ad occhio e croce anche di due taglie. Soltanto merito di un push up da 10 e lode? E’ più probabile che la ex gieffina abbia fatto una puntatina dal chirurgo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>