Home » presentatrici » Caterina Balivo, esclusa da Passaparola per il mio neo sul collo

Caterina Balivo, esclusa da Passaparola per il mio neo sul collo

Spread the love

Caterina Balivo non è mai ricorsa alla chirurgia estetica, ecco perché le foto di oggi sono uguale a quelle di qualche anno fa. Ai microfoni di Fabio Fazio, che l’ha intervistata a Che Tempo Che Fa, la conduttrice ha ribadito di essere naturale e non costruita come molte delle sue colleghe. E racconta di essere stata esclusa da Passaparola, programma di qualche anno fa condotto da Gerry Scotti, per colpa del neo che ha sul collo.

Sono uguale ad allora perché non mi sono mai rifatta. Mi chiesero di levarmi il neo sul collo per fare la Letterina a Passaparola, mi dissero che dava fastidio. Dissi no e mi rifiutai. Probabilmente se avessi accettato avrei avuto tutta un’altra carriera, magari in Mediaset.

Esclusa da Passaparola per un neo, dunque. Ma poco male perché alla fine Caterina Balivo è riuscita a sfondare lo stesso nel mondo dello spettacolo seppur con un po’ di fatica. Dopo MonteBianco, reality largamente contestato lo scorso anno e probabilmente non riconfermato in casa Rai, la conduttrice napoletana continua a essere al timone di Detto Fatto, programma pomeridiano di Rai 2. La napoletana svela poi il suo sogno a Fabio Fazio:

Il mio sogno è tornare qui per intervistare le ragazze perché vorrei diventare una giornalista televisiva.

Caterina Balivo si dice una donna felice e d’altronde come darle torto: ha una bellissima famiglia, alla quale dedica tutto il suo poco tempo libero, e il lavoro procede a gonfie vele. Meglio di così insomma non potrebbe chiedere!

Photo Credits | Instagram Caterina Balivo

Lascia un commento