Caterina Siviero vuole tornare con Armando Avellino

di Maris Matteucci Commenta

Caterina Siviero vorrebbe tornare con Armando Avellino, che ha tradito fuori dalla casa del Grande Fratello con Fabrizio Conti...

Caterina Siviero non si arrende e, in una intervista rilasciata al settimanale Personaggi, confida il suo desiderio più grande: quello di tornare insieme ad Armando Avellino.

I due – gli spettatori del Grande Fratello se lo ricorderanno sicuramente – si erano conosciuti quest’anno durante l’avventura nel reality di canale 5: si erano messi insieme e la loro storia sembrava destinata a continuare anche lontano dalle telecamere del programma. Poi il patatrac con la concorrente padovana ammaliata dal toscano Fabrizio Conti (anche lui ex gieffino eliminato dall’edizione in corso) fuori da Cinecittà: il tradimento ai danni di Armando Avellino scoperto in diretta, Caterina Siviero spalle al muro e costretta a confessare tra le lacrime davanti al suo fidanzato.


E storia finita. Armando Avellino per lei ha avuto solo indifferenza e a niente sono serviti i tentativi di Caterina Siviero che, a causa di questo comportamento, si dice abbia perso anche il lavoro perchè licenziata dal suo titolare. Nonostante siano passate intere settimane, però, la ex gieffina non ha ancora dimenticato il suo Armando con il quale vorrebbe tornare insieme perché “per lui ho provato sentimenti che non avevo mai provato in tutta la mia vita”.

CATERINA SIVIERO E’ ANCORA INNAMORATA DI ARMANDO AVELLINO

La padovana ammette di avere sbagliato e spiega di averlo fatto in un momento di sbandamento corrisposto all’ingresso di Cristina De Basso dentro la casa del Grande Fratello: con lei Armando aveva instaurato un rapporto complice scatenando in Caterina, che lo guardava da fuori, molte perplessità.

Riuscirà la Siviero nell’impresa di riavvicinare il siciliano? La cosa in effetti parrebbe abbastanza dura visto che Armando, sempre incalzato sulla vicenda, aveva detto di volerla metabolizzare prima possibile per buttarsela definitivamente alle spalle…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>