Chiara Giorgianni si è rifatta il seno

di Maris Matteucci Commenta

Chiara Giorgianni si è rifatta il seno: è lei stessa ad ammetterlo nel corso di una intervista a Visto

Una taglia di seno in più per Chiara Giorgianni, nota per avere partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello e per essersi resa protagonista di numerosi litigi con Amedeo Aterrano.

La milanese confida di essersi sottoposta ad intervento chirurgico dopo aver preso la decisione nel giro di poche ore.


Oggi, con un seno più prosperoso, Chiara Giorgianni si sente più attraente.Una mattina mi sono guardata allo specchio e ho pensato che sarei stata bene con qualche forma in più: così ho incontrato il chirurgo e una settimana dopo avevo già fatto tutto“, racconta in una intervista rilasciata al settimanale Visto. Fisico importante – la ex gieffina è alta e magrolina – adesso Chiara può contare anche su un decolté che la fa sentire più sexy. Tanto che anche i corteggiatori sono aumentati. “Ma la verità è che ho la testa occupata anche se i corteggiatori non mi mancano“. La ex gieffina dice di pensare spesso ad un uomo con il quale si è vista qualche volta ma per scaramanzia non vuole dire niente e si limita a un “se sono rose fioririanno“.

CHIARA GIORGIANNI SPIEGA PERCHE’ HA LASCIATO FRANCESCA DE ANDRE’


Insomma pare che la sbandata per Francesca De André, con la quale aveva intrapreso una relazione pochi mesi fa, sia alle spalle. Chiara Giorgianni continua a preferire gli uomini, almeno così dice. E si augura di trovare presto quello che possa fare al caso suo, pur non avendo grande smania di sistemarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>