Claudia eliminata dal Grande Fratello 9, sorpresa per Gianluca

di Elisa Bianchi Commenta

Le due conigliette Gianluca le deve cercare per tutta la casa in compagnia della mamma per la quale Gianluca a grossi rimpianti..

conigliette

Seratina piccante per il simpatico Gianluca ieri sera al Grande Fratello 9 che si vede recapitare due belle conigliette in stile playboy.

Le due conigliette Gianluca le deve cercare per tutta la casa in compagnia della mamma per la quale Gianluca a grossi rimpianti per non esserle stato abbastanza vicino per via del suo trasferimento fuori dall’Italia in giovane età. Gianluca promette quindi alla mamma di voler tornare in Italia per starle vicino.


La sorpresa arriva anche per Marcello che può finalmente sentire la voce del suo padre naturale, la redazione gli fornisce un numero di telefono e delle foto…lui si emoziona tanto da piangere e poi chiama, una telefonata di pochi secondi che però lo rende felice tanto da correre in giro per la casa.

Al televoto viene eliminata Claudia e a televoto ormai concluso, Alessia Marcuzzi chiede ai ragazzi della casa chi avrebbero voluto che uscisse tra le due nominate Claudia e Ferdi.


Anche i ragazzi avrebbero voluto che uscisse Claudia tranne Cristina, Gianluca, Siria e Alberto che la vorrebbero ancora nella casa tanto che Cristina esce con una frase molto dolce che descrive Claudia come una persona che ormai è entrata nel suo cuore.

Nella puntata di ieri sera il Grande Fratello opta per 5 concorrenti. Ora il pubblico è chiamato a votare uno tra i Monica, Francesca, Roberto, Cristina e Laura. Chi uscirà dalla casa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>