Cristina Del Basso beccata assieme a Davide Vallicelli

di Eleonora Costa Commenta

L’ex gieffina è stata fotografata in atteggiamenti piccanti con Davide Vallicelli, uno dei nuovi concorrenti del Grande fratello 10.

DEL BASSO

L’ex gieffina è stata fotografata in atteggiamenti piccanti con Davide Vallicelli, uno dei nuovi concorrenti del Grande fratello 10.

I due sono stai beccati, prima dell’inizio del reality, in una nota discoteca di Milano marittima e da quanto si evince dalla foto e dal video in fondo all’articolo sembra che tra il nuovo concorrente della casa e la maggiorata ci sia stato proprio del tenero.

Ma Cristina Del Basso smentisce e durante la puntata di “Mattino 5” di ieri sottolinea che si è trattato solo di un servizio fotografico di promozione per il locale. Quindi niente love story ma solo un’affinità lavorativa.

Addirittura quando le è stato mostrato il video non si ricordava più (o faceva finta) che il ragazzo con cui si strusciava nella foto fosse proprio Vallicelli. Anzi ha ipotizzato che magari si è trattato solo di una somiglianza.

Certo che le cose sono due: o Cristina Del Basso ha la memoria corta o forse, considerate le circostanze, non vuole sbilanciarsi.

Fortunatamente almeno lei si è riconosciuta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>