Cristina Del Basso e Martina Pascutti, amiche per la pelle – foto!

di Maris Matteucci 1

Le due ex gieffine Cristina Del Basso e Martina Pascutti sono molto amiche...

L’esperienza del Grande Fratello le ha avvicinate moltissimo e oggi Cristina Del Basso e Martina Pascutti sono grandi amiche.

Le due ex gieffine sono infatti state paparazzate nei giorni scorsi per Milano mentre si concedevano una giornata di shopping sotto un sole cocente.


Martina Pascutti e Cristina Del Basso poi hanno deciso di postare una foto su facebook che le ritrae in macchina mentre fanno rientro a casa. Le due ragazze avevano legato fin da subito dentro la casa di Cinecittà dove la Del Basso era rientrata per la seconda volta insieme a Ferdinando Giordano e Patrick Pugliese (anche loro già concorrenti nelle edizioni passate). Martina Pascutti era partita un po’ in sordina arrivando però fino in finale grazie anche all’aiuto di Patrick che le aveva regalato l’immunità nella penultima puntata.

Ed il grande affetto che legava Patrick e Martina si è tramutato in qualcosa di più fuori dalla casa: Patrick è tornato single e i due si sono poi messi insieme e oggi vivono spensierati la loro storia d’amore che a quanto pare è una cosa seria.

Si professa single ed in cerca del principe azzurro invece Cristina Del Basso che, dentro la casa del Grande Fratello, pareva avere un feeling tutto particolare con Armando Avellino: feeling che però è rimasto tale. Pazienza: in attesa di trovare l’amore la sexy Cristina si dedica all’amica Martina con la quale va particolarmente d’accordo…

Commenti (1)

  1. AIUTO … MARTINA è IDENTICA A UNA SCIMMIA….e poi sembra cosi sporca nel senso dell’igiene.anche cristina vicino a martina non sembra lei.sembra trasandata…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>