Cristina Del Basso ex ballerina di lapdance

di Nadine Chiara Manzoni 3

Cristina, infatti, avrebbe un passato da ballerina di lap dance, esperienza che le sarebbe servita a non pesare..

E’ il personaggio di questa edizione del Grande Fratello sicuramente più chiacchierato da tutti, uomini in primo piano. Le notevoli misure di Cristina Del Basso le hanno certamente portato bene. Scavando nel passato, e neanche troppo lontano, della studentessa di Como, stanno uscendo fuori notizie che interesseranno certamente gli appassionati della bella moretta.

Cristina, infatti, avrebbe un passato da ballerina di lap dance, esperienza che le sarebbe servita a non pesare economicamente sui genitori e a permettersi di pagare i suoi ritocchi al corpo. Secondo le dichiarazioni di alcune colleghe di Cristina, la studentessa sarebbe molto conosciuta nell’ambiente dei night club con il nome di “Nina”.


Le ballerine colleghe raccontano di aver sempre saputo della sua passione per il mondo della televisione e di esser certe che di rifatto abbia, oltre il famosissimo seno, anche molte altre cose. Secondo quanto dichiarato dalle ballerine, Cristina non avrebbe mai rivelato ai suoi genitori che tipo di lavoro facesse al night club. La versione ufficiale conosciuta sarebbe il suo lavoro come cameriera per pagarsi gli studi.


Le opinioni delle ex colleghe sono tutte concordi nel ritenere Cristina una persona molto esibizionista, con tanta voglia di apparire e di conquistare gli uomini. E per quel poco che conosciamo di lei, possiamo dire che fin’ adesso è sicuramente riuscita in tutti e tre le sue ambizioni. Complimenti alla sua determinazione!

Commenti (3)

  1. Che male c’è lavorare nei night club?
    è UN LAVORO COME TUTTI GLI ALTRI.
    Peccato che non è stata sincera con i suoi genitori.

  2. e molto simpatica .non c e niente di male fare la ballerina di lap dance pero ha mentito e non si fa!!!!!!!!!!!!! ciao a tutti

  3. cristina sei bonaaaaa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>