Cristina Del Basso piange per il suo corpo

di Redazione Commenta

Così, alla simpatica Cristina non resta che lasciar perdere la speranza di trovare un fidanzato all’ interno della casa..

5.jpg

Questo sembra essere un brutto momento per la prorompente Cristina Del Basso. All’ interno della casa non è riuscita a trovare un uomo alla sua altezza. All’ inizio, il feeling con Gianluca sembrava destinato a durare.

In realtà, è bastato l’ ingresso della Barbie girl Laura per attirare a sé le attenzioni dell’ imprenditore Italo – Americano. La Del Basso si è allora buttata tra le braccia dell’ idraulico Paolo, il quale, è stato eliminato a causa della sua “performance” da nudista.


Così, alla simpatica Cristina non resta che lasciar perdere la speranza di trovare un fidanzato all’ interno della casa e concentrarsi solo su sé stessa. In questi giorni, però, Cristina sta passando dei brutti momenti: la ragazza piange a causa della sua pancia, eccessivamente gonfia. Cristina si sfoga con Claudia e piange per il gonfiore all’ addome.


La palermitana cerca di consolare la sua coinquilina, attribuendo il gonfiore al ritardo del ciclo, ma Cristina non riesce proprio a guardarsi allo specchio con la serenità dovuta. Povera Cristina, tra ciclo in ritardo e cure antibiotiche, il suo fisico non è proprio quello che desidera.

E sapendo quanto la ragazza tenga al suo corpo, provate a immaginare come abbia reagito alla frase di Gianluca, quando le ha detto: “ Cris sembri incinta!”. Al peggio non c’è mai fine!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>