Cristina Del Basso sexy a Porto Ercole

di Cristina Baruffi Commenta

Cristina Del Basso apre la nuova stagione estiva con un streap tease davvero inatteso, soprattutto ora che ha trovato un nuovo ricchissimo fidanzato...

Cristina Del Basso apre la nuova stagione estiva con un streap tease davvero inatteso, soprattutto ora che ha trovato un nuovo ricchissimo fidanzato pronto a godersi cotanta bellezza. L’ex gieffina è stata paparazzata da Visto a Porto Ercole con l’imprenditore Pasquale Petti, che ha voluto dare una sbirciatina dentro il costume della prorompente Cristina.

Petti, figlio di industriali del pomodoro ed ex di Manuelona Arcuri sembra davvero compiaciuto davanti alle doti fisiche della nuova sexy fiamma, tanto da passarsi anche una mano tra i capelli mentre osserva attento le gesta della ex gieffina che prova a mettere ordine sullo yacht.

CRISTINA DEL BASSO CON IL SILICONE TRE I CAPELLI

La coppia si lascia andare ad effusioni e forse è stato proprio questo corpo così caliente a convincere l’imprenditore latin lover che mollare l’attrice di Latina sarebbe stata sicuramente una mossa giusta. L’Arcuri, sempre in cerca dell’amore perfetto, deve esserci rimasta parecchio male, perché rumors davano per certa la convivenza a settembre con l’imprenditore del pomodoro, ma il sogno d’amore si è infranto anche questa volta visto che Petti ha preferito a lei una ragazza decisamente più giovane e accattivante…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>