Cristina Del Basso si vuole ridurre il seno

di Maris Matteucci Commenta

Cristina Del Basso vorrebbe ridursi il seno

A pochi anni di distanza dall’intervento chirurgico che l’ha fatta lievitare da una quarta ad una sesta di seno, la ex gieffina Cristina Del Basso afferma di cominciare a sentire il peso del suo “davanzale”. E per questo motivo sta contemplando l’idea di un nuovo intervento chirurgico mirato, stavolta, a tornare a forme un po’ meno prosperose.


La sexy concorrente del Grande Fratello 12, da poco uscita dalla casa, ha sempre tenuto banco – tra gli spettatori del reality di canale 5 – per le sue docce bollenti che sono state cliccatissime su youtube. Cristina Del Basso, insomma, non si nota certo per la sua intelligenza, almeno a primo impatto. Perché poi in realtà la gieffina è anche una ragazza simpatica e alla mano, a dispetto di quanto si potrebbe pensare.

CRISTINA DEL BASSO HOT AL GF12: IL VIDEO

Così, in una intervista rilasciata ai microfoni di Tgcom24, Cristina Del Basso afferma senza mezzi termini di essere consapevole che il seno è stato la sua fortuna e sicuramente lo sarà ancora per qualche tempo. Ma tra qualche anno, quando finirà di giocare con se stessa, lo ridurrà per tornare ad una taglia “normale”.

Poi la ex gieffina fa luce sulla sua vita sentimentale definendosi single. Dentro la casa sembrava aver stretto un rapporto particolare con Patrick e Armando per i quali, anche una volta eliminata, ha speso belle parole. Ma Cristina Del Basso ha sempre considerato i suoi compagni di avventura degli amici. Anche se attende fiduciosa che l’amore vero prima o poi la trovi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>