Daniela Martani non sarà al GF9

di Redazione Commenta

La bella hostess dell'Alitalia ha appena firmato il contratto con la CAI (compagnia aerea italiana) con la quale inizierà..

Avevamo già parlato di Daniela Martani e la sua presunta candidatura al Grande Fratello 9 tra poco in onda su canale 5.

La bella hostess dell’Alitalia ha appena firmato il contratto con la CAI (compagnia aerea italiana) con la quale inizierà a volare a breve dopo che la compagnia termini tutte le procedure necessarie per partire. Daniela Martani pertanto, pur non essendo felice di aver firmato con CAI, smentisce tutte le voci per le quali la vedrebbero vestire i panni di gieffina 2009.



L’hostess che vediamo paparazzata in compagnia di Massimo Giletti non sarà presente nella casa del Grande Fratello presentato quest’anno (a quanto pare) dalla stupenda Ilary Blasi che si trova ora in vacanza con la famiglia Totti in Kenya. E’ stata smentita anche la voce che vedrebbe nella casa anche la prosperosa Cristina Del Basso che ha partecipato al programma Veline condotto da Ezio Greggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>