E’ iniziato il Grande Fratello 9

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Ha preso il via anche quest’ anno la nona edizione del reality più seguito in Italia. La prima puntata del Grande..

Ha preso il via anche quest’ anno la nona edizione del reality più seguito in Italia. La prima puntata del Grande Fratello è andata in onda lunedì sera battendo negli ascolti la concorrenza della Rai, che aveva proposto l’ avvio di un altro reality show, X Factor.

Forse sarà merito della splendida Alessia Marcuzzi che ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli e un look azzeccatissimo, o forse dei quindici concorrenti che sono entrati nella casa di Cinecittà, ma in questa puntata gli ascolti hanno superato le aspettative di tutti. Quest’ anno la scelta dei concorrenti ha dato molto spazio a storie di vita difficili e sofferenti.


Come già anticipato, il collegamento con la versione spagnola del Grande Fratello ha decretato l’ entrata in casa della ventitreenne Leonia, che ha battuto al televoto la simpatica Doroti. Sicuramente uno dei momenti di maggiore ascolto è stato quello relativo alla presentazione del primo concorrente non vedente che entrerà in casa la prossima settimana.


Gerry, originario di Reggio Calabria è cieco dalla nascita, ma afferma di voler partecipare al reality per mettersi in gioco; ci tiene, però, a precisare di non voler alcuno sconto rispetto agli altri concorrenti. Tra gli altri inquilini abbiamo conosciuto la prorompente Cristina, Marcello, la siciliana Claudia, l’ esuberante Federica e molti altri ancora…

Avremo modo di conoscere meglio anche gli altri concorrenti, man mano che esporranno il loro carattere. Per il momento, sembra che ci siano tutti i requisiti per un’ edizione spettacolare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>