Eliminato il maggiordomo del Grande Fratello

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Le critiche rivolte al primo eliminato hanno riguardato in modo particolare il suo cinismo, la sua mancanza..

maggiordomo del grande fratello

Prima eliminazione di questa nona edizione del Grande Fratello. Ad abbandonare la casa dopo sole due settimane di permanenza è stato Fabrizio Cimmino, il simpatico maggiordomo di casa Savoia. A battere Fabrizio al televoto è stata la farmacista napoletana Annachiara che, colta da un’ emozione inaspettata, si è lasciata andare ad un pianto liberatorio dopo aver conosciuto l’ esito del televoto.

Le critiche rivolte al primo eliminato hanno riguardato in modo particolare il suo cinismo, la sua mancanza di sensibilità nei confronti delle storie di vita degli altri coinquilini, nonché il non aver preso alcuna posizione in merito alla discussione che Federica aveva intrapreso polemicamente contro i gay.


Una volta arrivato in studio, infatti, è stato proprio Alfonso Signorini a ribadire la bisessualità del concorrente e la sua mancata presa di posizione nella faccenda. Intanto nella casa le emozioni non sono mancate. La puntata è stata, infatti, all’ insegna delle lacrime: l’ incontro di Vanessa con il padre che non vedeva da nove anni e la rivelazione del segreto nel passato da ballerina di lap dance di Cristina, hanno sicuramente contribuito non poco ad alzare gli ascolti.


Parentesi importante anche per il caso di Daniela, la hostess Alitalia che ha firmato il contratto senza poi presentarsi al lavoro. Infine, come ogni settimana, le nominations, che hanno decretato chi potrebbe essere il prossimo ad abbandonare la casa tra Annachiara, Ferdi e Leonia .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>