Enrica Saraniti e Luca Di Tolla, amore a gonfie vele

di Maris Matteucci Commenta

Enrica Saraniti e Luca Di Tolla continuano il loro amore lontano dalle telecamere del Grande Fratello...

In pochi avrebbero scommesso sulla strana coppia formata da Enrica Saraniti e Luca Di Tolla ed invece i due (ex) gieffini stanno continuando la loro conoscenza lontani dalle telecamere del Grande Fratello.

Un amore che, per il momento, va benissimo, così come i diretti interessati riferiscono al settimanale Visto che dedica loro la copertina del nuovo numero in edicola.


Per il momento entrambi non si sbilanciano e non fanno programmi, quasi per una sorta di scaramanzia. E nessuno dei due si definisce innamorato dell’altro perché, come ci tiene a precisare la siciliana, l’innamoramento è un sentimento grande che cresce con il tempo. Per ora, dunque, i due si godono la prima fase del loro rapporto affidandosi al famoso proverbio che se sono rose fioriranno.

Il rapporto tra Enrica Saraniti e Luca Di Tolla dentro la casa era stato sicuramente molto turbolento. Decisivi, ma in senso negativo, erano stati i continui cambi di umore del campano che un giorno sembrava essere innamoratissimo della siciliana e il giorno dopo faceva retromarcia gettandola nello sconforto.

LUCA DI TOLLA NEGA DI ESSERE GAY

L’uscita di Luca Di Tolla, eliminato alla prima nomination, aveva in qualche modo interrotto il loro rapporto che sembrava stesse per intraprendere la strada giusta nonostante le voci circa una presunta omosessualità del campano.

Per la verità Enrica Saraniti non ha mai dato dimostrazione, una volta rimasta sola nella casa, di sentire moltissimo la mancanza del compagno ma evidentemente qualcosa è cambiato per lei che oggi dice di credere nel rapporto con Luca Di Tolla come mai prima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>