Enrica Saraniti e Luca Di Tolla festeggiano il Natale insieme

di Maris Matteucci Commenta

Enrica Saraniti e Luca Di Tolla festeggiano il Natale insieme

Natale insieme, ed era quasi scontato, per Luca Di Tolla ed Enrica Saraniti, una delle coppie che resistono anche alla fine del Grande Fratello.

In pochi avrebbero scommesso su questa coppia che invece, una volta lontana dai riflettori di Cinecittà, sembra cavarsela alla grande. Enrica Saraniti e Luca Di Tolla sono più innamorati che mai e si apprestano dunque a passare le vacanze natalizie insieme, come ogni coppia che si rispetti.


La siciliana ha appena ritrovato la serenità dopo il litigio a distanza con Floriana Messina, sua grande amica dentro la casa del Gf ed invece adesso sua acerrima nemica. Le cose sono cambiare una volta uscite dal Grande Fratello come ha spiegato la stessa Enrica Saraniti difendensosi dalle accuse a lei rivolte dalla sua ex compagna di avventura. In pratica il nocciolo della vicenda è che Floriana ha accusato Enrica di essere falsa, mentre la siciliana ha ribattutto che è stata proprio la potentina a mostrarsi diversa una volta uscita dalla casa di Cinecittà: “E’ una ragazza che bada solo alle apparenze, io ho valori diversi“, ha specificato la siciliana trovando anche in un altro ex gieffino, Kevin, grande appoggio.

ENRICA SARANITI TUTTA RIFATTA, PAROLA DI FLORIANA MESSINA

Poco male: se l’amicizia con Floriana Messina è finita bruscamente, continua invece l’amore per Luca Di Tolla. In pochi avrebbero scommesso su di loro, ed invece eccoli sorridenti più che mai…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>