Enrica Saraniti e Luca Di Tolla festeggiano il primo anno d’amore

di Maris Matteucci Commenta

Enrica Saraniti e Luca Di Tolla festeggiano il primo anno d'amore

In pochi, ai tempi della loro partecipazione al Grande Fratello, avrebbero scommesso sulla loro unione ed invece Enrica Saraniti e Luca Di Tolla hanno fregato tutti ed oggi sono qui a festeggiare il loro primo anno d’amore insieme.

Sono loro, insomma, una delle coppie più solide tra quelle formatesi nell’ultima edizione del reality di canale 5 visto che l’altra targata Gf, ovvero quella formata da Rudolf Mernone e Ilenia Pastorelli, vive di alti e bassi ormai da mesi.


Al settimanale Visto che dedica loro la copertina, Enrica Saraniti e Luca Di Tolla raccontano la loro felicità per un amore partito in sordina ed esploso poi nel corso del tempo. I fedelissimi del Gf, infatti, si ricorderanno che i litigi tra il campano e la siciliana all’inizio erano numerosissimi e il futuro della coppia pareva tutto fuorché roseo.

ENRICA SARANITI-LUCA DI TOLLA, NUOVA FOTO SU FACEBOOK

Una volta fuori, però, Enrica Saraniti e Luca Di Tolla hanno trovato il loro equilibrio pur dovendo affrontare qualche difficoltà anche legata alla distanza. Ma con il tempo tutto si è sistemato e oggi la coppia vive il suo momento più sereno: “Quando infatti abbiamo iniziato il nostro rapporto nella Casa, non avrei mai creduto che diventasse così“, dice felice la ex gieffina che una volta abbandonati i riflettori del Grande Fratello ha dovuto fare un po’ di pulizia nelle amicizie.

E’ terminata infatti nel peggiore dei modi l’amicizia che dentro la casa l’aveva legata fortissimamente a Floriana Messina. Le due ragazze sembravano destinate a lunga vita insieme anche fuori dalla casa ed invece, finito il Grande Fratello, le prime incomprensioni hanno fatto capolino. Floriana Messina non ha perso tempo per sparare su Enrica Saraniti che, per contro, ha cercato di spiegare i motivi che l’hanno portata a chiudere il rapporto con la potentina.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>