Fabrizio e Monica si baciano al Grande Fratello 12

di Maris Matteucci Commenta

E' scoppiata la passione tra i gieffini Fabrizio e Monica

Come da previsioni è arrivato il tanto atteso bacio tra Fabrizio Conti e Monica Sirianni al Grande Fratello 12.

Il toscano in questo modo ha definitivamente chiuso la brevissima relazione con la torinese Martina, altra concorrente del reality di canale 5, per la quale nella diretta di lunedì scorso aveva detto di non provare niente di più che una semplice attrazione fisica.


Così dicendo Fabrizio Conti si è attirato le antipatie di mezza casa che si è schierata a difesa della diciannovenne Martina, sedotta e abbandonata. Ha avuto la meglio l’italo australiana Monica che fin dal suo ingresso nella casa aveva messo gli occhi addosso al bel toscano.

Il bacio tra Fabrizio e Monica è avvenuto nella terrazza: i due erano sotto le coperte e si stuzzicavano quando lui ha preso l’iniziativa e si è avvicinato a Monica che tutto è parsa fuorché sorpresa dal suo gesto. L’australiana trapiantata in Calabria ha poi confidato la sua gioia in confessionale aggiungendo che Fabrizio le ha dato un bacio fantastico.

Chissà come la prenderà Martina che per stare dietro ai desideri di Fabrizio si era spinta decisamente oltre. Nei primi giorni della loro relazione i due piccioncini erano infatti stati pesantemente criticati dal resto dei coinquilini per la mancanza di pudore con la quale avevano affrontato la cosa.

Le critiche non erano scivolate su Martina che in confessionale aveva pianto più volte per essersi lasciata andare troppo presto con il toscano. Che, come abbiamo visto, non ha perso tempo per trovare un’altra preda…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>