Federica torna dentro la casa? No, è incinta!

di Elisa Bianchi Commenta

La ex modella Federica Rosatelli ce la ricordiamo tutti perchè durante una delle tante litigate avvenute dentro la casa del..

federica-del-gf9

Forse è un banalissimo pesce di Aprile, anzi, togliamo anche il forse, ma comunque la notizia bisogna darla. La ex modella Federica Rosatelli ce la ricordiamo tutti perchè durante una delle tante litigate avvenute dentro la casa del Grande Fratello 9, ha scagliato un bicchiere di vetro contro il concorrente avversario Gianluca.

Subito dopo il lancio, Gianluca si era infuriato al punto da volerla menare.


Così non è stato e Federica Rosatelli è stata costretta ad allontanarsi dalla casa. Una volta uscita dalla casa, Federica, su consiglio dei suoi avvocati, ha fatto ricorso e a quanto pare lo ha vinto.


Il ricorso è stato fatto nei confronti della casa produttrice Endemol e in una intervista la ex modella dichiara di aver vinto la causa, ma di non volere rientrare nella casa del Grande Fratello 9 per il semplice motivo che è rimasta incinta da Nicola. Con Nicola, afferma Federica, c’è molta sintonia e non le dispiace affatto metter su famiglia.

Per questo motivo Federica ha rinunciato a rientrare nella casa pur potendolo fare e non perchè mancano solamente 20 giorni alla fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>