Ferdi contro l’omosessualità

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Il vincitore di questa edizione del Grande Fratello, il montenegrino Ferdi Berisa, continua a far parlare di sé..

ferdi

Il vincitore di questa edizione del Grande Fratello, il montenegrino Ferdi Berisa, continua a far parlare di sé.

Questa volta però la sua situazione familiare e i controversi rapporti con il padre non sembrano essere al centro delle polemiche. A destare scalpore sarebbero alcune dichiarazioni rilasciate da Ferdi in merito ad una tematica particolarmente delicata: l’omosessualità.


Queste le parole che Ferdi ha rilasciato in una intervista: “ L’ omosessualità, da credente, non la vedo bene, perché penso che sia contro natura e contro Dio, e non c’è possibilità di procreare. Dio ha creato l’ uomo e la donna, e per questo l’ omosessualità è contro natura anche per la Bibbia… la perfezione sta nell’ uomo e nella donna, i gay sono uno sbaglio della natura”.


Le parole di Ferdi sicuramente susciteranno molto scalpore, soprattutto da parte della comunità gay, da sempre attenta ai messaggi lanciati dai personaggi del mondo dello spettacolo. Il vincitore del Grande Fratello, però, tiene a chiarire di non aver nulla di personale contro i gay e di essere ben consapevole delle difficoltà che la loro condizione comporta: ”Riconosco che, come tutti, amate e soffrite allo stesso modo… Io non disprezzo i gay, anzi a volte penso che amare per voi sia un atto di coraggio”.

Speriamo solo che nessuno possa sentirsi offeso dalle parole di Ferdi e che le sue dichiarazioni, a tratti un po’ forti, non feriscano la sensibilità di nessuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>