Ferdinando Giordano deludente a letto: le parole della ex Mara Adriani

di Maris Matteucci Commenta

Mara Adriani attacca l'ex Ferdinando Giordano: a letto è una frana...

Che tra Mara Adriani e Ferdinando Giordano non corresse buon sangue era lecito pensarlo: la romana, che per qualche settimana aveva frequentato il salernitano, si era vista “mollare” in diretta tv quando Ferdinando, di nuovo entrato nella casa del Grande Fratello, aveva affermato davanti alle telecamere di essere ancora innamorato della ex Angelica Livraghi.

Le cose tra Ferdinando e Angelica poi non si sono sistemate (anzi a quanto pare i due adesso non si parlerebbero neppure) ma sicuramente Mara Adriani non è rimasta bene del comportamento dell’ex commesso.


E oggi su Twitter la romana, anche lei ex gieffina, si toglie qualche sassolino dalla scarpa. Il tutto nasce da una discussione lanciata da un suo follower che riferisce di avere sentito che in giro Ferdinando Giordano le dà della poco di buono. Che sia vero oppure no, fatto sta che Mara Adriani non ha perso tempo per rispondere piccata alle pseudo accuse ricevute dall’ex (“Giordano dice in giro che sei un’ottima *******“, queste le parole riportate dal suo fan). La replica di Mara Adriani? Breve ma eloquente: “Peccato che io non possa parlare delle sue prestazioni con lo stesso entusiasmo“.

MARA ADRIANI DELUSA DA FERDINANDO GIORDANO

Insomma tra le lenzuola Ferdinando Giordano non sarebbe il top, almeno secondo Mara Adriani. Ma sarà vero o sono solo le parole di una donna ferita nell’orgoglio? Tutto può essere. Una cosa, però, è certa: Ferdinando Giordano e Mara Adriani non sembrano proprio essersi lasciati da buoni amici…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>