Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi non si parlano più?

di Maris Matteucci Commenta

Secondo indiscrezioni, Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi sarebbero ai ferri corti...

Secondo indiscrezioni, Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi sarebbero decisamente ai ferri corti. I due ex gieffini, che dentro la casa del Grande Fratello si erano conosciuti ed innamorati, sono stati avvistati qualche giorno fa, ospiti del “Villa Bau Village”, una struttra di Roma che ospita gli amici a quattro zampe.

Non solo sarebbero arrivati separati, ma una volta dentro nemmeno si sarebbero rivolti la parola.


Insomma il lieto fine tra la romana e il salernitano non c’è stato. Dopo il nuovo ingresso di Ferdinando Giordano dentro la casa, questo inverno, si era pensato che potesse essere possibile un ritorno di fiamma. Nonostante la sua frequentazione con Mara Adriani, Ferdinando Giordano aveva ripensato molto alla ex Angelica Livraghi con la quale aveva rotto qualche mese prima dopo una storia durate circa sette mesi.

La romana si era dimostrata predisposta a ricucire quel rapporto in cui tanto aveva creduto ma una volta fuori le cose non sono andate come in molti si aspettavano. Anzi, le voci su una presunta messinscena organizzata dagli stessi produttori del Gf (per aumentare l’audience) si erano susseguite rapidamente. Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano hanno intrapreso comunque strade differenti e la 23enne barista non aveva perso tempo per esternare la sua delusione nei cofronti dell’ex fidanzato.

ANGELICA LIVRAGHI DELUSA DA FERDINANDO GIORDANO

Adesso si viene a sapre che Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi addirittura si ignorano ed è il caso di dirlo: le favole (a volte) non esistono…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>