Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi sono tornati insieme

di Maris Matteucci Commenta

Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi hanno deciso di darsi una nuova possibilità e sono tornati insieme...

E’ tornato il sereno tra Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi: dopo una separazione di cinque mesi, i due ex gieffini sono tornati insieme per concedere un’altra possibilità al loro amore.

Sono stati loro stessi ad ammetterlo davanti alle telecamere di Mattino 5, programma condotto da Federica Panicucci. Il tormentone su una delle coppie più amate del Grande Fratello, insomma, ha trovato finalmente soluzione. Il salernitano e la romana si sono riappacificati, per la gioia dei numerosi fans che avevano preso male la notizia della loro rottura.


Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi si erano lasciati tra ottobre e novembre: era stato lui a prendere la decisione e la causa della rottura non era da rinvenire nella mancanza di sentimento ma in alcuni fattori esterni che avrebbero pesantemente condizionato il loro rapporto. Fattori esterni che lo stesso Ferdinando Giordano aveva tirato nuovamente in ballo nel corso della sua nuova partecipazione al Grande Fratello. Dopo la sua eliminazione, Alessia Marcuzzi lo aveva incalzato in studio sul rapporto con la ex fidanzata e lui davanti alle telecamere aveva ammesso di essere ancora innamorato di Angelica Livraghi ma di non poterci tornare insieme a causa di fattori esterni a loro.

FERDINANDO GIORDANO RACCONTA I PARTICOLARI DELLA ROTTURA CON ANGELICA LIVRAGHI

Solo che, dopo aver ventilato l’ipotesi di un chiarimento con la romana lontano delle telecamere, non doveva averlo concretamente fatto perché Angelica Livraghi, poco dopo, si era dichiarata ancora una volta delusa dal comportamento dell’ex gieffino che le aveva fatto soltanto una telefonata veloce per ribadire, peraltro, la sua intenzione di lasciare le cose così come erano.

ANGELICA LIVRAGHI DELUSA DAL COMPORTAMENTO DI FERDINANDO GIORDANO

Qualcosa evidentemente deve essere cambiato. Il chiarimento tra i due c’è stato tanto che oggi, Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi hanno deciso di tornare insieme. Tanti auguri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>