Flirt per Raffaella Fico

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Qualche tempo fa l’ ex gieffina Raffaella Fico aveva fatto parlare di sé per la sua strana proposta. Raffaella, infatti..

raffaella fico in una posa sensuansuale

Qualche tempo fa l’ ex gieffina Raffaella Fico aveva fatto parlare di sé per la sua strana proposta. Raffaella, infatti, aveva messo all’ asta la propria verginità, dichiarando di voler capire fino a che punto un uomo fosse disposto a sborsare del denaro per averla.

L’ originale proposta aveva fatto molto discutere, naturalmente per la dubbia moralità del gesto. La Fico, sosteneva che se l’ acquirente milionario fosse stato davvero inguardabile e poco attraente ai suoi occhi, avrebbe comunque rispettato la parola data, bevendo magari un bicchiere di vino.

In realtà, sembra che la Fico ultimamente stia frequentando un uomo: che sia il vincitore dell’ asta o un semplice corteggiatore non è chiaro. Ciò che è certo è che il suo nuovo spasimante, Aroldo Curzi, di fascino ne ha da vendere. I due, beccati in un piccolo ristorante di Firenze, sono apparsi in gran sintonia.

I sorrisini e gli sguardi non darebbero spazio ai dubbi: tra i due c’è sicuramente del tenero. Aroldo, elegante e raffinato, non è un uomo qualunque; è infatti il pronipote di Enrico Mattei, presidente dell’ Eni.


Il giovane ha solo 26 anni, ma è già affermato nel mondo dell’ imprenditoria. Sicuramente, quindi, non avrà alcun problema a sborsare il milione di euro richiesto da Raffaella per la sua verginità. Chissà se, invece, Aroldo non si riveli il tanto atteso principe azzurro che conquista la sua bella in maniera tradizionale. E poi dicono che il denaro non compri tutto…!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>