Floriana Messina conferma l’interesse per Francesco Monte

di Maris Matteucci Commenta

Floriana Messina conferma l'interesse per Francesco Monte...

Floriana Messina esce allo scoperto e conferma il suo interessamento nei confronti dell’ex tronista Francesco Monte.

Ma la potentina, che qualche tempo fa aveva detto di essere pronta per un calendario dopo aver perso molti chili, lancia un appello a Teresanna Pugliese, attuale fidanzata del tarantino.


Non mi permetterei mai di intromettermi nella storia con Teresanna Pugliese, anche se non mi sento meno di lei: ho avuto begli uomini al mio fianco e non mi sono mai accontentata“. La napoletana insomma è avvertita: dovrà tenersi stretto stretto il suo Francesco altrimenti la ex gieffina potrebbe partire all’assalto. Sempre a proposito di Francesco Monte, Floriana Messina spende belle parole, confermando di fatto che il 24enne potrebbe essere il suo uomo ideale: “Confermo, è il tipo di ragazzo con cui potrei impegnarmi mentalmente e per cui potrei perdere la testa“.

FLORIANA MESSINA E’ DIMAGRITA 10 KG DOPO IL GF E ADESSO E’ PRONTA PER UN CALENDARIO

Floriana Messina è in fiume in piena: dice che solitamente non è solita fidarsi degli uomini ma aggiunge che l’ex tronista è carismatico e ha i tipici valori del Sud che solitamente non trova mai negli altri. Poi sul suo cambiamento fisico (è dimagrita moltissimo) la potentina è obiettiva: “Dentro la casa mi trascuravo ed ero ingrassata moltissima ma adesso ho ritrovato la forma e sono di nuovo pronta a provocare gli uomini!“. Chi sarà il fortunato che cadrà nelle sue grinfie? L’estate è lunga e per Floriana Messina promette decisamente bene…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>