Floriana Messina confessa di avere avuto una relazione con Antonio Passarelli

di Maris Matteucci Commenta

Floriana Messina confessa di avere avuto una relazione con Antonio Passarelli...

Rivelazioni pepate per Floriana Messina che confessa ad Eva Tremila di avere avuto una relazione con Antonio Passarelli, l’ex corteggiatore di Teresanna Pugliese a Uomini e donne.

La potentina dice di avere frequentato il dj sorrentino per qualche tempo prima che lui approdasse nella trasmissione condotta da Maria De Filippi.


Stando alle parole della ex gieffina la storia non è andata bene a causa del fatto che lei non fosse presa quanto lui. E siamo sicuri che se anche fosse andata diversamente, la ex gieffina non lo avrebbe raccontato. Floriana Messina svela qualche particolare della frequentazione con Antonio Passarelli: a quanto pare l’ex corteggiatore di Uomini e donne le avrebbe chiesto il primo bacio scrivendoglielo sul parabrezza della macchina.

FLORIANA MESSINA CONFERMA L’INTERESSE PER FRANCESCO MONTE

Poi le cose non sono andate e alla fine Antonio Passarelli è approdato in televisione. Insomma quella di Floriana Messina per i personaggi di Uomini e donne è una vera e propria predisposizione. La ex gieffina poco tempo fa aveva dichiarato di essere molto attratta da Francesco Monte ma poi aveva tranquillizzato la fidanzata Teresanna Pugliese dicendo che mai si sarebbe fatta avanti con il tronista tarantino.

Oggi invece rivela di avere avuto una relazione con Antonio Passarelli che, tra l’altro, è uno dei favoriti per la prossima edizione di Uomini e donne: non è che vedremo il sorrentino sul trono e Floriana Messina a corteggiare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>