Floriana Messina contro Alessandro Pess: mi corteggiava quando stava con Nina Senicar

di Maris Matteucci Commenta

Floriana Messina contro Alessandro Pess: mi corteggiava quando stava con Nina Senicar

Tra le ex fiamme di Alessandro Pess ci sarebbe da annoverare anche la ex concorrente del Grande Fratello Floriana Messina che, in una intervista rilasciata al settimanale Vip, dice che l’ex tronista di Uomini e donne la corteggiava pesantemente ai tempi della sua storia con la bellissima Nina Senicar.

Ma Floriana Messina si vanta di non essere caduta nella trappola tesa dal calabrese e oggi non perde tempo per criticarlo soprattutto alla luce degli ultimi eventi, con Alessandro Pess che ha abbandonato il trono di Maria De Filippi a Uomini e donne.


Partendo dal corteggiamento del bell’attore nei suoi confronti, Floriana Messina dice di non aver ceduto perché gli sms hot che riceveva non facevano certo parte di un corteggiamento ad hoc: “Un uomo deve sapermi corteggiare e conquistare come si deve e lui non ne è stato in grado. Siamo usciti insieme, qualche tenerezza, ma io non ho ceduto. […] C’è stato anche un mezzo bacio, poi la notte verso le 2.30 mi ha mandato un messaggio che diceva: Bello rincontrarti… Ti avrei baciata per ore solo per averti accanto. Sei bella come il sole, fuori e dentro, non cambiare mai“, racconta fiera la potentina.

E sull’arrivo di Alessandro Pess a Uomini e donne, Floriana Messina è convinta: “Non era realmente interessato a trovare una donna, lo ha fatto solo per accrescere la sua popolarità“. Insomma nonostante un corteggiamento passato, la ex gieffina non pare essere rimasta in buoni rapporti con l’ex tronista che addirittura l’avrebbe preferita a Nina Senicar visto che il corteggiamento citato da Floriana risale ai tempi in cui l’attore frequentava la bellissima modella serba.

FLORIANA MESSINA: RUDOLF MERNONE CI HA PROVATO CON ME QUANDO STAVA CON ILENIA

E non dimentichiamoci che la potentina sarebbe stata oggetto di corteggiamento anche da parte di Rudolf Mernone, chiaramente ai tempi in cui il romano era fidanzato con Ilenia Pastorelli. Magari Floriana Messina ha ragione e tutto quello che ha raccontato corrisponde al vero: ma lasciateci almeno il beneficio del dubbio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>