Floriana Messina minacciata su internet a causa di Ilenia Pastorelli

di Maris Matteucci Commenta

Floriana Messina racconta di essere stata minacciata sul web. La causa? Ilenia Pastorelli...

A distanza di quindici giorni dalla fine del Grande Fratello 12, i protagonisti del reality di canale 5 continuano a tenere banco, nel bene e nel male.

E così, dopo le voci circa un sospetto avvicinamento fuori dalla casa tra Rudolf Mernone e Ilenia Pastorelli, oggi a parlare è un’altra ex gieffina, Floriana Messina.


La ventenne, grande amica di Enrica Saraniti dentro la casa di Cinecittà, rivela a Rumors.it di essere stata minacciata spesso e volentieri sul web. La causa? Nemmeno a dirlo: la contrapposizione con Ilenia Pastorelli che le avrebbe portato più di una rogna. La potentina non dà ovviamente la colpa alla romana, piuttosto sottolinea la totale stupidità di alcune persone che perdono di vista le cose importanti della vita e si lasciano andare a comportamenti gravi come quello di minacciare una persona su facebook semplicemente perché non riscuote troppo simpatie.

Un comportamento, dice Floriana Messina, che dovrebbe far riflettere: si tratta di persone frustrate che sfogano la loro rabbia nel peggiore dei modi, non portando rispetto agli altri. “Un po’ come succede allo stadio“, dice la ex gieffina con grande rammarico.

ALESSIA MARCUZZI MINACCIATA A CAUSA DEL GF

Questa storia delle minacce su facebook a causa del Grande Fratello non ha colpito soltanto Floriana Messina. Poco prima della finalissima (andata in onda il 1° aprile), anche la presentatrice del reality Alessia Marcuzzi aveva denunciato questa cosa, sottolineando come alcune persone avessero minacciato lei e i suoi figli a causa del Gf.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>