Floriana Messina smentisce il flirt con Francesco Monte

di Maris Matteucci Commenta

Floriana Messina smentisce il flirt con Francesco Monte

Nessun flirt in corso tra Floriana Messina e Francesco Monte. La notizia era cominciata a circolare ieri, quando sul web erano spuntate alcune foto (uscite oggi su Visto) che ritreavano la ex gieffina in compagnia proprio dell’ex tronista di Uomini e donne.

Così Floriana Messina ha subito messo le mani avanti per evitare equivoci e spiacevoli malintesi: il ragazzo delle foto non è Francesco Monte ma un ragazzo molto somigliante.


Floriana Messina, tempo fa, non aveva nascosto la sua attrazione nei confronti di Francesco Monte specificando però che mai si sarebbe fatta avanti con l’ex tronista fidanzato con Teresanna Pugliese. E anche adesso che tra il tarantino e la napoletana le cose non vanno benissimo (proprio in questi giorni a Uomini e donne si sta parlando di loro e dei loro litigi), Floriana Messina non ha cambiato idea in proposito.

FLORIANA MESSINA CONFERMA L’INTERESSE PER FRANCESCO MONTE

Sul suo profilo facebook, la ex concorrente del Grande Fratello ha scritto: “So che su Visto usciranno delle foto titolate “Floriana si inserisce tra Francesco e Teresanna” ma vorrei subito dirvi che il ragazzo nella foto NON è Francesco Monte (che stimo!) ma un ragazzo conosciuto tramite amici comuni“.

FLORIANA MESSINA CONFESSA DI AVERE AVUTO UNA RELAZIONE CON ANTONIO PASSARELLI

Insomma il gossip è stato bloccato prima del nascere dalla potentina che evidentemente non ha voglia di essere messa in mezzo a questioni così delicate. La predisposizione di Floriana Messina verso tronisti e corteggiatori di Uomini e donne, comunque, è cosa ormai accertata: non è mistero che la ex gieffina abbia avuto anche un breve flirt con Antonio Passarelli, ex corteggiatore ed ex fidanzato proprio di Teresanna Pugliese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>