Floriana Secondi bacia l’ex dell’Arcuri

di Cristina Baruffi Commenta

L’estate favorisce gli incontri e ne sa qualcosa Floriana Secondi, l’ex vincitrice del Grande Fratello che è stata immortalata mentre bacia con passione uno dei tanti ex di Manuela Arcuri. Il fortunato è Daniele Pompili, modello-attore venticinquenne, che ha trovato la notorietà tra le braccia della prorompente attrice di latina, ma archiviata la love story con lei ha deciso di iniziare a frequentare la coatta del Gf 3.

La coppia si trova a Fregene per passare qualche giorno di riposo, anche se i ben informati assicurano che i due si sono conosciuti qualche giorno fa durante un evento e da allora non si sono più lasciati, nonostante sia evidente che si tratti di uno dei tanti flirt nati sotto il sole… Lo scoop ci viene offerto su un piatto d’argento da DiPiù, ma vediamo nel dettaglio chi è questo fantomatico ragazzo visto che relazioni sentimentali a parte il nome ci risulta nuovo.

FLORIANA SECONDI DENUNCIATA

Daniele Pompili ha fatto dei flirt un vero e proprio businnes, infatti veniamo a sapere che il 7 dicembre 2010 i fotografi lo avevano visto in aeroporto con la giunonica Valeria Marini e proprio in quell’occasione aveva dichiarato che tra lui e la showgirl c’era un assidua frequentazione e più di una semplice amicizia per poi farsi beccare con l’ex fidanzata in un locale romano. Un consiglio per Floriana? Scappa finché sei in tempo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>