Foto finale Grande Fratello 11

di Cristina Baruffi Commenta

Vi mostriamo tutte le foto più significative della finalissima del Grande Fratello 11.

Lunedì si è svolta la finalissima del Grande Fratello 11 e i quattro finalisti hanno già rilasciato diverse interviste in cui parlano della loro esperienza dentro al reality show e raccontano i loro progetti futuri. Jimmy Barba, il ballerino italo-londinese, vorrebbe fare il comico ispirandosi a Jim Carrey mentre Margherita Zanatta vuole continuare a lavorare come speaker, ma in un’emittente radiofonica più conosciuta, sottolineando che le piacerebbe moltissimo essere contattata da Radio Deejay.


Ferdinando Giordano si dice felice per aver raggiunto il secondo posto nel cuore degli italiani e giura che il suo progetto più grande riguarda Angelica perché vorrebbe vivere con lei e mettere su famiglia.
Per quanto riguarda Andrea Cocco, il modello vorrebbe studiare recitazione e provare a diventare un’attore, ma tutto sotto la supervisione della sua nuova fidanzata, la quale è stata una delle cose più belle che gli ha regalato questa esperienza al Grande Fratello 11.
Nella gallery che segue tutte le foto della puntata finale:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>