Francesca Fioretti promette uno streaptease

di Stefania Russo Commenta

Archiviata la storia con Ferdi Berisa l'ex gieffina Francesca Fioretti si confessa al settimanale Chi a cui ha rivelato che tra qualche mese..

Archiviata la storia con Ferdi Berisa l’ex gieffina Francesca Fioretti si confessa al settimanale Chi a cui ha rivelato che tra qualche mese prenderà casa con una delle sue migliori amiche, per ora vive ancora nella casa di Milano che condivideva con Ferdi ma lui non c’è più, ormai sono mesi che non si sentono e lei dice di essere contenta così, tutti e due hanno preso la loro strada e magari un giorno potranno tornare ad essere amici.

Quando si parla del suo ultimo flirt, quello con Domenico detto “Mimmo”, Francesca rivela che è solo un amico con cui è andata a Miami, una vacanza in cui non erano soli ma insieme ad altri amici.


In ogni caso Francesca esclude che lui possa essere definito un fidanzato visto che per lei la parola amore ha un significato importantissimo, ha rivelato che neanche a Ferdi ha mai dettoti amo“.

Alla fine dell’intervista Francesca lancia una provocazione che di sicuro farà piacere ai tifosi napoletani e agli uomini in generale, la showgirl ha infatti promesso che se il Napoli, la sua squadra del cuore, riuscirà a qualificarsi per la Champions League farà lo stesso striptease che fece Sabrina Ferilli nel 2001 quando la Roma vinse lo scudetto.

Siamo sicuri che da oggi il Napoli avrà più tifosi..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>